"In un quadro di corretta dinamica della rappresentanza dialettica della maggioranza e dell'opposizione, il Consiglio Comunale ha approvato un atto che da molti anni non era possibile esaminare da parte di Sala delle Lapidi. Ricordo a tutti che l’anno scorso in questo periodo si parlava ancora di approvazione del bilancio di previsione annuale e non di approvazione dell’assestemento.
Continua quindi un percorso di normalizzazione della vita finanziaria del Comune, siapure in presenza di atteggiamenti e atti dei Revisori dei Conti che meritano certamente un approfondimento in ogni sede competente.
Il voto di stanotte ha definito e confermato la maggioranza ed i suoi confini, così come ha confermato l'importanza dell’esercizio, da parte dell’Organo consiliare, della propria indispensabile funzione programmatoria."
Lo ha dichiarato il sindaco Leoluca Orlando in merito al voto con cui stanotte il Consiglio comunale ha approvato l'assestamento del bilancio di previsione 2019.
Fabio Citrano
Ufficio stampa
Comune di Palermo
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a
[hidden email].
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita
https://groups.google.com/d/msgid/stampacomunepalermo/CAApHAuDtVnqnz1fJmugz4T6yJ-beqvUpFgryyFasWyMfNg1fpA%40mail.gmail.com.