"L'emendamento presentato dai consiglieri del gruppo Italia Viva e condiviso da tutta l'aula, è stato approvato nella seduta odierna. Così come proposto in conferenza dei capigruppo l'aula oggi ha discusso e votato favorevolmente la proposta che prevede la sospensione delle scansioni previste dal regolamento anti evasione per gli anni 2020 e 2021".
Lo si legge in una nota del gruppo consiliare di Italia Viva a Palazzo delle Aquile, che così continua:
"Crediamo che sia un importante segnale verso le attività produttive della nostra città, dichiarano i consiglieri, evitando di inasprire le sanzioni previste dal regolamento in un periodo che ha colpito drammaticamente l'economia della nostra città. Un importante segnale anche di serietà e responsabilità da parte del consiglio comunale a seguito di giornate appesantite da attacchi verso il gruppo Italia Viva e contro l'istituzione del Consiglio Comunale che hanno certamente contribuito a un senso di sfiducia e distanza tra la cittadinanza e l'amministrazione. L'atto di oggi è la dimostrazione di come sia importante più che mai, in questo momento storico, mettere al centro i problemi reali della città".
Giovanni Gaudesi
Ufficio Stampa
Comune di Palermo
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a
[hidden email].
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita
https://groups.google.com/d/msgid/stampacomunepalermo/CAApHAuCVazZvjwpYx-OOF7Q6%2BnqcYqp7rA4i9wRjv3h-N-TNDA%40mail.gmail.com.