[Comune Palermo] Apertura eccezionale mercato ortofrutticolo – Dichiarazione Presidente VI Commissione.

Posted by ufficiostampacomunepalermo ufficiostampacomunepalermo
      Options
Sull’apertura eccezionale del mercato ortofrutticolo, decisa oggi in Giunta, interviene il presidente della VI Commissione consiliare, Ottavio Zacco.

“ Esprimo apprezzamento – dichiara Zacco - per la scelta del Sindaco, per la preziosa collaborazione dei concessionari e la sinergia  con la prefettura e la questura di Palermo, che hanno garantito  il diritto all'approvvigionamento dell'ortofrutta alla città ed evitato lo sciacallaggio da parte di alcuni, sui prezzi al consumatore finale, garantendo il diritto alla vita e mettendo in atto l'organizzazione necessaria  con un piano di sicurezza studiato nei minimi dettagli al fine di contingentare gli ingressi al mercato di concessionari, carrellisti, acquirenti e fornitori. 

Una organizzazione complessa che ha meritato uno studio approfondito e che purtroppo ha alimentato polemiche, da parte di alcune realtà politiche, inopportune in un momento così delicato per l'intera città.

Nei momenti critici la politica dovrebbe unirsi, al di là delle appartenenze, per trovare soluzioni concrete ai problemi, invece si continuano a vedere polemiche sul mercato ortofrutticolo che umiliano gli sforzi dei concessionari, degli agenti della polizia municipale, del personale comunale e reset impiegato nei mercati generali e a cui va la mia stima e la mia gratitudine”.



Giovanni Gaudesi
Ufficio Stampa
Comune di Palermo

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a [hidden email].
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/stampacomunepalermo/CAApHAuAACgXDrMAk_91BtA6V8YmeOiZASEO%3DvHwyMGtt32e0Uw%40mail.gmail.com.