"Abbiamo accompagnato ,con attenzione, tutto il percorso di definizione dell'accordo tra vertici di Almaviva Contact,rappresentanze e organizzazioni sindacali e Regione siglato oggi all'Assessorato regionale al Lavoro.
Uno strumento richiesto dall'azienda per traghettare la sede di Palermo fuori dalla crisi e proiettarla verso un consolidamento nel nostro territorio.
Dopo l'approvazione delle lavoratrici ed i lavoratori ,occorrerà una fase di attenta e lungimirante sinergia da parte di tutti i soggetti coinvolti nell'accordo per restituire al call center palermitano stabilita',futuro e l'azzeramento degli esuberi.
Restiamo convinti che l'insorgere di eventuali ulteriori problemi sull'affidamento delle commesse richiami il ruolo e la responsabilità del Governo Nazionale. Discuteremo di questo settore e delle nostre preoccupazioni nel corso dei prossimi impegni di confronto con il Governo Nazionale" .
Lo dichiarano in una nota congiunta il Sindaco, Leoluca Orlando e l'Assessora al Lavoro, Giovanna Marano, commentando l'ipotesi di accordo sul patto per il lavoro per il rilancio del call center palermitano, siglata oggi.
Giovanni Gaudesi
Ufficio Stampa
Comune di Palermo
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a
[hidden email].
Per altre opzioni visita
https://groups.google.com/d/optout.