[Comune Palermo] Aggressione ausiliario traffico. Orlando: "Stiamo valutando costituzione Parte Civile"

Posted by ufficiostampacomunepalermo ufficiostampacomunepalermo
      Options
"A nome di tutta l'Amministrazione comunale, esprimo la mia più ferma condanna per la violenta aggressione di cui è stato vittima un ausiliario del traffico impegnato oggi nel contrasto della incivile abitudine del parcheggio in doppia fila. A lui, ai suoi colleghi e a tutta l'azienda va tutta la mia solidarietà, che sarà accompagnata dalla valutazione della costituzione di Parte Civile contro l'incivile autore dell'aggressione".

Lo dichiara il sindaco Leoluca Orlando in merito all'aggressione subita da un dipendente dell'Amat oggi in piazza Don Bosco.

Al sindaco si unisce il presidente dell'azienda Michele Cimino che ribadisce "la vicinanza dell'azienda nei confronti di questo lavoratore, delle cui condizioni di salute mi sono subito accertato, e l'impegno per la tutela di tutti i lavoratori dell'AMAT dagli incivili e violenti".

Antonella Di Maggio
Ufficio Stampa
Comune di Palermo

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a [hidden email].
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/stampacomunepalermo/CAApHAuBrug7fOzZX_2r%2Bi9jaX%3DSBOVuZ%3D4fHEoFZYyaUmPkSLQ%40mail.gmail.com.