Un incontro informativo online rivolto a chi vuole accogliere in affido un minore. Ad organizzarlo è il Servizio Affidi del Comune di Palermo il prossimo 3 marzo alle ore 16.00 sulla piattaforma MEET di Gmail.
Durante l'incontro si daranno informazioni su che cosa è l'affidamento familiare e sul percorso di formazione da intraprendere per diventare famiglia affidataria. Si parlerà anche di affido di minori stranieri non accompagnati e della possibilità di proporsi come famiglie di appoggio.
Saranno presenti anche alcuni membri delle associazioni AFAP e L'Insieme Famiglia, formate da affidatari.
Tali "risorse accoglienti" porteranno una breve testimonianza e presenteranno le loro associazioni . La partecipazione all'incontro è gratuita e non comporta alcun impegno. Possono partecipare single, coppie con o senza figli, famiglie in genere.
Per confermare la propria partecipazione ed ottenere il link necessario per il collegamento su piattaforma MEET gli interessati possono telefonare dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 14, allo 091.7408703 oppure possono inviare una mail a:
[hidden email]
Fabio Citrano
Ufficio Stampa
Comune di Palermo
--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a
[hidden email].
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita
https://groups.google.com/d/msgid/stampacomunepalermo/CAApHAuBeZpTyybivyAaHqTvifKcs8w_L4ej07e0SvhsxAHCEqw%40mail.gmail.com.