[Comune Palermo] Acquisto biglietti spettacoli teatrali per ragazzi - Domani scade il termine entro il quale gli operatori delle strutture teatrali potranno presentare le proposte.

Posted by ufficiostampacomunepalermo ufficiostampacomunepalermo
      Options

Scade domani, lunedì 21 ottobre alle ore 12, il termine per la presentazione di proposte di spettacoli idonei per la fruizione di un pubblico di scuola primaria e secondaria di primo e secondo grado, preceduti da una attività didattica-culturale, propedeutica e introduttiva da tenersi presso la struttura teatrale.


A tal fine, l'Area delle Culture, con avviso pubblico del 9 ottobre scorso, ha invitato gli operatori privati del settore teatrale della Città, a presentare offerte a titolo oneroso per l’acquisto dei biglietti di spettacoli della stagione teatrale 2019/2020 i cui oneri SIAE saranno a carico del soggetto proponente.

Le proposte possono essere presentate esclusivamente dagli operatori delle strutture teatrali operanti nel territorio comunale, dotate dei seguenti requisiti:

-struttura permanente completa dei servizi utili e delle autorizzazioni necessarie per la realizzazione di manifestazioni o rappresentazioni di spettacolo dal vivo (Licenza di Pubblico Spettacolo);

- struttura che ha svolto e che svolge attività artistica e di spettacolo nella struttura di pertinenza almeno dalla stagione 2018/2019 e per almeno sette mesi l’anno.

 
Maggiori informazioni alla pagina https://www.comune.palermo.it/noticext.php?cat=2&id=24914 dove è anche possibile consultare e scaricare l’avviso pubblico dell’Area delle Culture.

Giovanni Gaudesi
Ufficio Stampa 
Comune di Palermo 

--
Hai ricevuto questo messaggio perché sei iscritto al gruppo "stampacomunepalermo" di Google Gruppi.
Per annullare l'iscrizione a questo gruppo e non ricevere più le sue email, invia un'email a [hidden email].
Per visualizzare questa discussione sul Web, visita https://groups.google.com/d/msgid/stampacomunepalermo/CAApHAuBO0KwBTd1Rwnp3PHgHGztL7JDLw_832WbUnhc_9Gjybg%40mail.gmail.com.