PALERMO: DOMANI DELEGAZIONE COLOMBIANA A PALAZZO DELLE AQUILE
Domani mattina, domenica 21 settembre, a Palazzo delle Aquile, il sindaco Leoluca Orlando riceverà una delegazione della città di Palermo, del dipartimento di Huila, in Colombia.
La delegazione della Palermo colombiana, gemellata con il capoluogo siciliano da 16 anni (proprio domani ricorre l’anniversario della firma dell’atto di gemellaggio), sarà guidata dal sindaco Orlando Polo.
Dopo l’incontro a Palazzo delle Aquile, il sindaco Leoluca Orlando accompagnerà la delegazione colombiana in pellegrinaggio sul Monte Pellegrino, al Santuario di Santa Rosalia, che è la patrona anche della città latinoamericana.
La visita proseguirà poi a Villa Niscemi, dove nel primo pomeriggio si terrà un incontro di lavoro sugli investimenti bilaterali con la Zona Franca Surcolombiana di Palermo Huila-Colombia, con il sindaco Leoluca Orlando, il responsabile per i rapporti Internazionali di Confindustria siciliana Nino Salerno, il presidente di Assorinnovabili Agostino Re Rebaudengo, diversi esponenti del mondo imprenditoriale, i referenti istituzionali della Palermo colombiana, i dirigenti della Zona Franca Surcolombiana e il consulente del Comune di Palermo Gianlucio Valenti Ronchi.
Comune di Palermo
Ufficio Comunicazione Istituzionale
Paolo Corallo
338.6206357
Free forum by Nabble | Edit this page |