PALERMO: NOMINATI NUOVI REVISORI COMUNE, GLI AUGURI DI ORLANDO
(RIPETIZIONE CORRETTA)
Questa mattina il Consiglio Comunale ha eletto i componenti del collegio dei revisori del Comune di Palermo. Si tratta di Cosimo Aiello, eletto presidente, e di Germana Greco e Antonio Mineo.
Il Sindaco Leoluca Orlando, esprimendo “apprezzamento per la scelta del Consiglio comunale”, ha inviato una lettera ai nuovi componenti del collegio dei revisori, nella quale augura loro buon lavoro, sottolineando che “la loro elezione costituisce doverosamente una scelta importante per la vita dell’amministrazione comunale”. Orlando ha anche chiesto al neo presidente Cosimo Aiello un primo incontro programmatico.
Il più votato è stato Cosimo Aiello è un ex dirigente della Regione Sicilia e ha ricoperto gli incarichi di commissario dell’ente porto di Catania, dell’Ersu e dell’Orchestra sinfonica siciliana. E’ stato inoltre capo gabinetto dell’allora assessore regionale Caterina Chinnici.
Germana Greco ha ottenuto 13 voti, mentre Antonio Mineo, già assessore al Comune di Bagheria e attuale assessore al Comune di San Cipirello, è stato eletto con 10 voti.
Comune di Palermo
Ufficio Comunicazione Istituzionale
Paolo Corallo
338.6206357
Free forum by Nabble | Edit this page |